... con attenzioni verso l'ambiente e il territorio, le persone e i servizi, convinti sostenitori della bio-edilizia, della sostenibilità ambientale e della resilienza ...

Cerco, vendo, scambio

Lo spazio seguente è dedicato ai clienti della ECOGEOM S.r.l. che cercano qualcosa, oppure hanno qualcosa da vendere o scambiare, che siano immobili (proposti nello stato in cui si trovano) o altro.

Vendesi:

- appartamento a Monghidoro, centrale (adiacenze chiesa), posto al terzo piano, provvisto di montapersone, composto da sala con camino, bagno, due camere da letto, cucinotto e tinello, con ampia terrazza al piano superiore e due terrazze a livello, superficie commerciale 100 mq. circa, oltre alle terrazze; cantina al piano seminterrato e soffitte nel sottotetto; si accettano offerte (la quotazione attuale è di € 1400,00/mq).


L'appartamento è al terzo piano del fabbricato.


Camino funzionante nella sala.
Vista dalla terrazzina posta in tinello.
Planimetria

La ECOGEOM S.r.l. è a disposizione per eventuali consulenze inerenti la ristrutturazione e la riqualificazione energetica delle unità immobiliari proposte.

Cercasi complesso immobiliare o fabbricato da acquistare:

- fabbricato da demolire e ricostruire, in zona collinare nei comuni di San Lazzaro di Savena o Ozzano dell'Emilia, con superficie indicativa intorno ai 600mq e prezzo di vendita non superiore ai 300.000€.

Cercasi ufficio in locazione:

- ufficio a San Lazzaro di Savena, superficie circa 50mq.

Per ulteriori informazioni contattaci.

Nessun commento:

Posta un commento