... con attenzioni verso l'ambiente e il territorio, le persone e i servizi, convinti sostenitori della bio-edilizia, della sostenibilità ambientale e della resilienza ...

Chi siamo

Geom. Lorenzo Bolognini, iscritto all'Albo dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Bologna col n. 3188 dal 1996 - titolare dello STUDIO TECNICO BOLOGNINI dalla sua apertura nel 2000, oggi socio fondatore della ECOGEOM S.r.l. - si occupa di audit energetico negli edifici, analisi termografica, progettazione, direzione lavori, sicurezza nei cantieri, perizie e stime, consulenze tecniche per il tribunale; CV scaricabile in formato PDF QUI.

* * *















Geom. Caterina Cesari, iscritta all'Albo dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Bologna col n. 4318 - collega dello STUDIO TECNICO BOLOGNINI dal 2010, oggi socia fondatrice della ECOGEOM S.r.l. - si occupa di rilievi e restituzioni digitali, pratiche catastali e volture, tabelle millesimali, stime, progettazione, consulenze tecniche, successioni, design e arredo.

* * *

Per orientarti nel mondo dell'edilizia chiedi ora a ECOGEOM S.r.l., società di servizi tecnici nata nel 2017, sede operativa in via Lazio, 1 a Castel San Pietro Terme (BO), C.F. e P.IVA 03608781203, atto costitutivo e statuto in formato PDF scaricabile QUI.








Nota informativa: questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. 


Le immagini pubblicate quando non di proprietà dell'autore sono tratte da Internet e considerate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete Internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro): qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del Blog che provvederà alla loro pronta rimozione. 


L’autore infine dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.